Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Asura Cryin' Ep. 09  (Letto 608 volte)
Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« il: Ottobre 09, 2009, 10:29:42 »

Dopo una lunga pausa rieccoci con un nuovo episodio di Asura Cryin'! La storia si fa sempre più interessante, in questo episodio scopriremo finalmente cos'è l'Asura Cryin'! Buona visione!!!

Piccola nota: ci teniamo a specificare che l'improvvisa lentezza di questa release non è dovuta a noi ma agli inglesi che hanno deciso improvvisamente di piantare in asso la serie. Ci stiamo impegnando al massimo con l'obiettivo di riuscir ad andare avanti anche senza di loro.
Loggato

Reiji Maigo
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2009, 02:43:23 »

Gran bell'anime complimenti a tutti per l'ottimo lavoro poi non vedo il motivo delle scuse il SUB è pur sempre un hobby e come tale va preso almeno io l'ho sempre pensata così big
Loggato
Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2009, 03:07:48 »

Grazie Reiji^^ Cmq la pensiamo allo stesso modo, infatti quelle non erano delle scuse... è una nota x far capire agli "impazienti" il motivo del rallentamento^^
Loggato

polduz
Newbie
*

« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2009, 10:03:02 »

Scusate la niubbaggine, ma dove posso scaricarmi la 9° puntata?Nella sezione link diretti al momento non c'è.
Loggato
Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2009, 09:41:42 »

E' nel tracker 1, il link diretto arriva la settimana prossima, come al solito.
Loggato

Suu
Jr. Member
**

Libera Mente in Libera Terra

WWW Email
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2009, 10:05:45 »

Finalmente sono riuscita a trovare del tempo e a vedere quest'anime  laugh (era da non so quanto tra i Plan to Watch  sleep)

Che dire...l'anime mi piace, sia come storia che come ambientazione...ma non sopporto le protagoniste ^^ Misao e Kanade non riesco a proprio a vederle sleep
Mi piacciono invece Reishirou e You laugh

Come sempre, grazie per il lavoro  ^^
Loggato

Non affliggerti, la vita stessa è un disperato, inutile tentativo di resistenza
masterintheuniverse
Newbie
*

masterintheuniverse@hotmail.it
Email
« Risposta #6 il: Ottobre 30, 2009, 04:21:35 »

Io conosco un sito dove hanno tutta la prima stagione e la seconda stagione di Asura Cryin è al 5 episodio (oltretutto non riportato su wikipedia).L'unico problema è che è in inglese!

se avete problemi con le traduzioni,potrei scaricare le puntate,correggere o rivedere i sub in inglese e tradurre finemente in italiano per gli admin,dopodichè dare il mio sub a loro che vi renderanno possibile il dowload con molto meno tempo....

cmq salve! sono nuovo in QUESTO forum,in altri sono molto conosciuto ;)
Loggato

Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2009, 10:57:25 »

Ciao, scusa la franchezza ma... si vede che dal tuo intervento forse non ci conosci molto bene, almeno non dall'interno. Noi la prima serie l'abbiamo tradotta tutta e stiamo già traducendo la seconda. Ma il nostro lavoro non si limita solo alla traduzione... noi facciamo gli stili, il typesetting, i karaoke e l'encoding. Facciamo fansub da anni e sappiamo benissimo da chi tradurre e soprattutto, nel caso di asura 1 e 2, l'inglese non basta, noi controlliamo anche il giapponese!
Quindi abbiate pazienza anche perché noi abbiamo le nostre vite ed il nostro vero lavoro.
Anche se le release sono rallentate lo staff cmq sta continuando a lavorare, rilasceremo tutto a tempo debito.
Loggato

FDV_91
Newbie
*

lol

donjoseph@hotmail.it
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2009, 11:14:39 »

whoa ragazzi O.O quella di Konzen è proprio quella che chiamano "Diplomazia" X°D

EDIT: e comunque grazie per avermi fatto conoscere questo capolavoro  big
Loggato
masterintheuniverse
Newbie
*

masterintheuniverse@hotmail.it
Email
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2009, 12:14:56 »

va benissimo Konzen,non ti preoccupare,volevo soltanto rendermi utile alleggerendovi un pò di lavoro,tutto qui. ops

Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: